Charlotte Flair ha subito un infortunio con una lesione al legamento crociato anteriore (ACL), una rottura del menisco e danni al legamento collaterale mediale (MCL). A causa di ciò, “The Queen” è stata sottoposta a un intervento chirurgico che la terrà fuori dalle scene per circa 9 mesi.

Il giorno stesso dell’operazione, Flair ha condiviso un messaggio commovente sui suoi social media, esprimendo la paura del futuro incerto. Nonostante ciò è consapevole che questo periodo di convalescenza sarà un’occasione di crescita e miglioramento. È determinata a intraprendere il percorso di recupero.

“Mi sento sostenuta sotto ogni aspetto. Ci sono voluti alcuni giorni e MOLTE lacrime per elaborare tutto. Sembra che io sia un’esperta nel pensare troppo e questa è la prima volta che provo una paura reale. Paura dell’ignoto, ma anche la sensazione di perdere ciò che mi rende più orgogliosa: essere un atleta”, ha scritto Charlotte Flair su X (Twitter).

Non mi piace mostrare debolezza e questa situazione mi ha lasciata esposta. È un processo dal quale so che crescerò, ma è tutto molto nuovo per me. È stato un duro colpo sia mentalmente che fisicamente per il 2024. Il 2023 è stato un’altalena di emozioni e sto cercando di rimanere positiva; forse questo era l’unico modo per fermarmi, rifocalizzarmi, ricostruire e, infine, trionfare di nuovo

“.

Non posso ringraziare abbastanza il roster di Smackdown di quest’anno. Ho goduto ogni secondo e sarò lì a fare il tifo dal bordo del ring. Ho passato la maggior parte della mia carriera a essere la cattiva, ma quest’anno è stato diverso per me. Quest’anno ho celebrato ogni abbraccio, ogni stretta di mano e ogni pugno negli eventi dal vivo e, per la prima volta nella mia carriera, mi sono sentita a mio agio nel ruolo della brava ragazza. Ho imparato molto come artista e ho intenzione di riprendere esattamente da dove ho lasciato”.

“Prometto che lavorerò 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nei prossimi nove mesi per tornare ancora più forte come la migliore versione di The Queen che abbiate mai visto. ‘Il successo dovrebbe essere misurato non tanto dalla posizione raggiunta nella vita, quanto dagli ostacoli superati nel tentativo di avere successo'”.