Secondo Jon Fisher, la WWE ha già informato Charlotte Flair che lei sarà una delle protagonista del main event di Wrestlemania 35. Ecco quanto detto da Fisher:

“Una buona fonte mi ha detto che durante l’ultima settimana, visto quanto accaduto a TLC con Charlotte, Asuka e Becky Lynch e a Survivor Series con Charlotte e Ronda Rousey, la WWE ha già annunciato a Charlotte che lei prenderà parte al main event di Wrestlemania“.

 

Si parla da tempo di un possibile main event al femminile nella prossima edizione di Wrestlemania, anche se appare ancora incerto se vedremo un incontro tra Becky Lynch e Ronda Rousey oppure un match a tre che coinvolga anche Charlotte Flair. Tuttavia, sembra che, in ogni caso, saranno proprio le donne a chiudere il PPV più importante dell’anno della WWE.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!