Secondo Jon Fisher, la WWE ha già informato Charlotte Flair che lei sarà una delle protagonista del main event di Wrestlemania 35. Ecco quanto detto da Fisher:

“Una buona fonte mi ha detto che durante l’ultima settimana, visto quanto accaduto a TLC con Charlotte, Asuka e Becky Lynch e a Survivor Series con Charlotte e Ronda Rousey, la WWE ha già annunciato a Charlotte che lei prenderà parte al main event di Wrestlemania“.

 

Si parla da tempo di un possibile main event al femminile nella prossima edizione di Wrestlemania, anche se appare ancora incerto se vedremo un incontro tra Becky Lynch e Ronda Rousey oppure un match a tre che coinvolga anche Charlotte Flair. Tuttavia, sembra che, in ogni caso, saranno proprio le donne a chiudere il PPV più importante dell’anno della WWE.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!