Le numerose vittorie di Charlotte Flair in WWE hanno suscitato reazioni diverse da parte dei fan, alcuni dei quali hanno espresso il timore che la Flair fosse eccessivamente messa in mostra. Detto questo, la Flair è ancora una delle atlete più dotate del settore. Ora sembra che la Flair voglia arrivare allo stesso livello di The Rock e John Cena. La carriera di Charlotte Flair nel wrestling professionistico è stata a dir poco straordinaria. Ha compiuto imprese che molti lottatori maschi non hanno ancora raggiunto e si è affermata come una delle più grandi lottatrici di tutti i tempi.
La Regina è assente dagli show WWE da quando ha perso lo SmackDown Women’s Championship a WrestleMania 39 contro Rhea Ripley. Nel frattempo, la Flair ha fatto alcune apparizioni nei media.
Intervenendo a Boardroom, Charlotte Flair ha parlato dei suoi obiettivi futuri in generale. La Flair ha rivelato di voler essere messa allo stesso livello di The Rock e John Cena quando si tratta di essere un nome “mainstream”.
“Penso che ora si tratti solo di raggiungere il livello successivo. So che il mio nome è popolare nell’ambito dello sport, ma voglio arrivare al livello di John Cena, The Rock e Batista. Voglio passare il testimone come ha fatto mio padre con tanta grazia, e continuerò a farlo finché non arriverò a quel punto. Odio aver iniziato così tardi, ma sono qui. Penso che sia solo una questione di tempo”.
Dovremo aspettare per vedere se Charlotte Flair sarà in grado di raggiungere il suo obiettivo di diventare una grande star come The Rock e John Cena, ma sicuramente è già a buon punto.