Tredici volte campionessa femminile, protagonista delle rivalità più famose della WWE, figlia d’arte e volto copertina per la division femminile; Charlotte Flair continua a far parlare di se nonostante la lontananza dai match.

La figlia dell’indimenticabile Ric Flair non sale sul ring da maggio e i fan non vedono l’ora di rivederla in azione. Al contrario della sua attività da wrestler la vita da influencer sembra calzarle a pennello, sui social non manca di documentare la sua quotidianità, dagli allenamenti alle foto sul set.

Momento di tornare

Tra gli ultimi post uno ha catturato l’attenzione dei fan, l’ex campionessa ha voluto ricordare i tempi d’oro rispolverando una sua foto in ring attire accompagnata da cintura da detentrice del titolo.

Sulla questione è intervenuto anche papà Ric che ha dichiarato: “Non so quando deciderà di tornare, si tiene tutto per se, mi conosce troppo bene e sa che non saprei mantenere il segreto.”

A differenza di Charlotte le sue rivali sembrano scalpitare, Becky Lynch, protagonista della loro indimenticabile faida, è tornata dopo l’infortunio alla spalla; Mandy Rose, compagna e rivale, spende solo parole al miele per la lottatrice: “Lei è senza dubbio la più atletica e con la presenza scenica maggiore di tutto il roster, non credo ci sia nessuno come lei”.