Molti fan odiano il fatto che Charlotte Flair vinca in continuazione titoli, detto questo, nessuno può negare quanto sia talentuosa Flair sul ring. Flair è una pluricampionessa femminile e sembra che voglia superare il record di regni del titolo mondiale di suo padre Ric Flair.

Come visto nell’ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Ronda Rousey ha ceduto lo Smackdown Women’s Championship a Charlotte Flair, il che si è rivelato un risultato davvero inaspettato. Naturalmente, il ritorno della regina è stato controverso.

Con la sua vittoria, Charlotte Flair è diventata 14 volte campionessa femminile. Parlando a The Bump, Charlotte Flair ha chiarito che vuole superare il record di regni titolati di suo padre.

Quindi, prima di andare via per otto mesi, ho sempre detto che non penso davvero al numero e non mi è mai importato davvero di superare il numero, ma eccomi qui ora come 14 volte campionessa femminile e sono tipo, sì, voglio passarlo. Non so quando, non so come, voglio dire, so come lo farò, ma penso di voler assolutamente superare il numero ora.”