La scorsa settimana era giunta una notizia secondo la quale Charlotte Flair sarebbe stata levata dalla card di Wrestlemania. In effetti la ragazza non compre più nei flyer pubblicitari, cosa che ha spinto i giornalisti a volerne sapere di più. Si è pensato fosse dovuto al Covid: la ex campionessa è infatti risultata positiva ad un recente tampone. Ma comunque la scelta non si spiegava perché dal momento in cui è stata accertata la positività al ppv sarebbero passati minimo 20 giorni.

Charlotte fuori per un errore di un medico

Andrade è stato intervistato da un media messicano ed ha svelato come la WWE abbia tolto Charlotte dalle storyline per Wrestlemania perché uno dei medici della federazione le aveva accertato una presunta gravidanza. Pochi giorni dopo la ragazza ha effettuato un nuovo test e l’esito è stato negativo. Questo fraintendimento ed errore del medico le è costato un posto nel ppv più importante dell’anno.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.