Arrivano dei pesantissimi risvolti dalla serata di SmackDown di ieri sera, in cui pare ci sia stato un duro confronto nel backstage tra Charlotte e Becky Lynch. Sembra che la discussione sia nata dal sottile equlibrio tra queste due star, con la volontà di nessuna delle due di apparire “più debole” dell’altra. Una questione delicata che sarebbe degenerata ieri sera dopo il segmento andato in scena nel finale dell’episodio di SmackDown.

Copione non rispettato

Il segmento dello scambio delle cinture, con la cintura che è stata buttata per terra dalle due, come a voler costringere l’altra a raccoglierla goffamente, sembra sia stato condotto in maniera difforme dal copione. I report iniziali parlavano di un lancio delle cinture per terra completamente inventato da Charlotte fuori dal copione ma notizie successive hanno ridimensionato questi rumore, parlando semplicemente di un copione che era solo leggermente diverso da quanto abbiamo poi visto in tv.

Il segmento incriminato

Charlotte cacciata dall’arena

La discussione vera sarebbe poi scoppiata nel backstage, con Charlotte a cui è stato chiesto di lasciare l’arena per evitare ulteriori disordini. Una mossa molto decisa della WWE, che lascia pensare che ci sia stato qualcosa di davvero pesante tra le due. Secondo alcune fonti Charlotte sarebbe stata vista come colpevole di aver incentrato il segmento sullo scambio delle cinture su di lei e Becky invece di lavorare per costruire la rivalità con Sasha Banks che dovrebbe essere la futura face di punta di Smackdown. Non ci sarebbero -invece- recriminazioni della WWE verso Becky, che sembra essere stata provocata fino all’estremo da Charlotte. Secondo quanto racconta PW Insider Becky si sarebbe più che altro difesa.

Sebbene la faccenda non sia piaciuta alla WWE, sembra che quanto accaduto a Wichita non metta a rischio il futuro di Charlotte in WWE, che è comunque uno dei volti di punta della compagnia e difficilmente verrà lasciata libera di accasarsi in AEW come il fidanzato Andrade.