Se c’è una wrestler che ha l’esperienza ed il carattere per gestire le critiche ed i rumor dei social quella è certamente Charlotte Flair. La figlia del più grande wrestler di sempre è ormai a sua volta al vertice della WWE da diversi anni, con anche un main event di WrestleMania lottato e tantissime vittorie raggiunte. Questa settimana però per lei non deve essere stata semplice, con i rumor del litigio nel backstage con Becky Lynch e quel tweet del suo compagno Andrade che mandava a quel paese la WWE.

La wrestler ha twittato oggi con una gif. Si trattava del primo post da venerdì scorso quando sarebbe avvenuta la lite con Becky. Nel messaggio non si leggono riferimenti e circostanze precise riguardo a quanto accaduto ma più che altro la voglia di smontare, senzza dire troppo, alcune delle notizie che sono circolate in questi giorni.

Nella gif si vedono Garth e Kat di Saturday Nigh Live con la frase “I heard a rumor!”, “Ho sentito un rumor”. Un po’ una provocazione da parte di Charlotte ed un modo per sminuire le tante discussioni su di lei. Il post è stato anche un modo di mettere una pietra sopra alle polemiche, dato che The Queen da quel momento ha ripreso la sua normale attività social.