La diatriba creatasi tra Charlotte Flair e Becky Lynch è, al momento, il topic più caldo nella comunità del pro wrestling. Molti si chiedono se tutto questo possa essere stato un piano architettato da “The Queen” per potersi divincolare dalla WWE, ma al di là di quel che si possa pensare, ciò è altamente improbabile.
L’alterco con Becky Lynch e il punto di vista del PW Insider
Da quanto è trapelato, la Flair è stata scortata fuori dall’edificio dalla sicurezza, in seguito alla sua lite con Becky Lynch. Lo spogliatoio si è schierato al completo con “The Man“, anche a causa della cattiva nomea che la Flair ha all’interno dello spogliatoio. Secondo PW Insider, la Flair ha ancora diversi anni di contratto con la WWE, e questo sembrerebbe già essere, per la redazione statunitense, un ottimo motivo per il quale alla Flair non avrebbe giovato un eventuale punizione, se non addirittura, un licenziamento.
La registrazione dei trademark nel 2019
La scelta di Charlotte nel 2019 di registrare un copyright per il nome “Ashley Flair” (stesso periodo in cui Andrade fece lo stesso per “El Idolo“) ebbe una certa risonanza due anni fa (ancor prima del licenziamento di Andrade), motivo per cui adesso, diverse persone si stan chiedendo cosa possa succedere da questo punto in poi, tenendo sempre a mente però, l’ancor lungo contratto che “The Queen” ha in WWE.