Come vi abbiamo già documentato IERI, Charlotte Flair ha sofferto qualche sera fa di un piccolo infortunio ad un dente occorso durante il suo match contro la SmackDown Women’s Champion Carmella, in un house show tenutosi in Germania.

La ragazza è stata subito riportata negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento. Era già previsto un suo ritorno anticipato per la rottura di una protesi del seno, ma questo nuovo infortunio ha velocizzato i tempi.

Quel che vuole capire la WWE è l’ammontare del tempo di recupero da questi due interventi dato che la ex campionessa è prevista tra i protagonisti del ppv Money In The Bank. Presumibilmente potrebbe rimanere ferma un paio di settimane, ma ancora non si sa quando verrà operata.

A prescindere, pur essendo noti i problemi, la Flair ha voluto comunque proseguire fin qui il tour europeo anche perché è una delle lottatrici più richieste e meglio pagate.

 

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".