Becky Lynch non trattiene il suo odio per Charlotte nemmeno fuori dalle puntate di SmackDown Live. Nella giornata di venerdi l’Irish Asskicker ha pubblicato un tweet facendo riferimento al periodo in cui la Queen è stata fuori dal ring.

Charlotte era stata sottoposta ad un intervento chirurgico dopo che i medici avevano scoperto del silicone fluttuante a causa della rottura di entrambi i suoi impianti al seno.
Operazione doverosa a causa del tempo aspettato per eseguirla, avendo peggiorato la condizione.
Tornata dall’operazione ricordiamo che alla Charlotte fu data una ”corsia preferenziale” per potersi riguadagnare l’opportunità titolata e fu questo che cambiò l’attitudine di Becky Lynch nei suoi confronti.

La risposta della Flair è stata non è tardata ad arrivare:
”Non ho mai perso un giorno da Campionessa, vuoi divertirti? Vai avanti! Tempo per Twittare ne hai molto e ricordati che dopo che avrai perso a TLC sarò sempre io a salvaarti la giornata”

Rivalità che prosegue tra le due e sicuramente ci aspetterà un ottimo match a TLC che segna il ritorno nel ring della SmackDown Women’s Campion

Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere una rivalità tra Kurt Angle e Brock Lesnar