Brutte notizie per Charlotte Flair, la wrestler di Raw sembra essersi infortunata durante le ultime settimane e sarà costretta ad operarsi.
Durante l’episodio di Raw di questa notte Charlotte ha sostenuto un match contro Asuka per il titolo di Raw ma sembra che questo sarà il suo ultimo match per un po’ di tempo. Secondo Wrestling Observer Radio, quanto accaduto nel corso di Raw (che non vi sveliamo, così da non farvi spoiler) servirà a giustificare la sua assenza momentanea dagli show.
La speranza è che ritorni per SummerSlam
La WWE parla di un infortunio alla spalla per lei ma sembra che il vero problema sia un altro è che il problema alla spalla sia soltanto parte della storyline. Sembra che la speranza nel backstage sia che l’infortunio non la tenga ferma per più di un paio di mesi, con la concreta speranza di poterla vedere sul ring per SummerSlam, in programma il 24 agosto. L’idea è che nessuno sappia con certezza quanto tempo dovrà stare ferma Charlotte e che non si possa realmente dire se davvero The Queen sarà disponibile già per quella data.
Secondo TalkSports i tempi saranno ben più lunghi di questo. Per la testata, che si è comunque rivelato abbastanza affidabile in passato, il ritorno di Charlotte potrebbe slittare fino alla Rumble 2021. Ai tempi di recupero previsti, che comunque andranno oltre SummerSlam, la figlia di Ric Flair aggiungerebbe qualche mese di stop aggiuntivo per motivi personali, che la poterebbero a tornare in azione solo se dovessero esserci importanti piani per lei intorno alle Survivor Series.