Intervista di recente da Noelle Foley per Ringside Collectibles, la 4 volte Raw Women’s Champions Charlotte, si è esposta su diversi argomenti, tra cui anche quello riguardante un possibile match a Wrestlemania contro la fighter UFC Ronda Rousey. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Charlotte sulla possibilità di vincere il titolo femminile ad NXT, RAW e SmackDown:

“Sinceramente, non avrei mai avuto la possibilità di puntare a tutto questo se non fosse stato per tutte le fantastiche donne con cui ho lavorato nella mia carriera. Significa tanto per me. Questa è la mia passione, è quello che amo fare, ed è quello a cui dedico letteralmente quasi ogni secondo della mia vita.”

Su un possibile match a Wrestlemania contro Ronda Rousey:

“Mi piacerebbe dire che la mia streak a Wrestlemania è ancora intatta, ma purtroppo Bayley l’ha infranta. Ma contro Ronda vorrei vincere e mostrarle chi è la vera HorseWoman!.”

Charlotte sul Mae Young Classic:

“Sono stata tra gli spettatori-entrambi i giorni- e ho assistito ad ogni singolo match. Mi ha fatto venire voglia di lavorare ancora più duramente. Vedere tutte queste lottatrici provenienti da ogni parte del mondo, vederle vivere il proprio sogno lottando ad NXT, con la consapevolezza di averlo realizzato, mi ha senz’altro motivata. E’ un altro passo in avanti nell’era della Womens Revolution, ma è anche la dimostrazione che anche noi donne possiamo avere uno show tutto nostro. Le storie, l’atletismo, la competizione e lo Star Power è ormai evidente nelle donne così come lo è negli uomini.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.