Nell’ultimo periodo abbiamo assistito alla rimozione della giornalista Charly Caruso dalla programmazione della WWE: questa mossa improvvisa da parte della federazione ha così dato il via ad una serie di speculazioni sul conto dell’intervistatrice, sul suo rapporto con la WWE e sul suo futuro professionale. In occasione di una puntata della “Wrestling Observer Radio”, Dave Meltzer ha avuto l’occasione di esprimersi riguardo la posizione contrattuale di Caruso: secondo Meltzer, nonostante la vicenda non risulti ancora molto chiara in tutti i suoi aspetti, la compagnia l’avrebbe già licenziata.
Le parole di Meltzer e le motivazioni dietro il possibile licenziamento
“Se n’è andata dalla compagnia. Ho sentito che è stata licenziata, che non conteranno più su di lei e che stanno aspettando la scadenza del suo contratto. Non so quante di queste speculazioni siano accurate, ma sapete che lei si è attirata troppo heat da parte di troppe persone, questa è la storia. Ecco perché è stato portato un nuovo ragazzo per sostituirla”.
Secondo le indiscrezioni, la motivazione principale che si cela dietro la precaria posizione di Charly sarebbe il malcontento covato nei suoi confronti da parte di alcuni membri del roster (Randy Orton e Sheamus su tutti) per i suoi ritardi cronici alle interviste. Un’ulteriore sferzata nei confronti di Charly Caruso è arrivata durante “Talking Smack” da parte di Paul Heyman, il quale ha scherzato con Kayla Braxton sul fatto che la WWE avesse licenziato la giornalista sbagliata.
Non è ancora chiaro per quanto tempo Charly sia ancora sotto contratto con la federazione di Stamford o se sia già stata licenziata dalla stessa, ma è praticamente cosa certa che non la rivedremo tanto facilmente in uno show targato WWE.