Archiviata la pratica Finn Balor, Karrion Kross era in attesa di scoprire il nuovo #1 contender da affrontare ad NXT TakeOver: In Your House, sfidante che doveva uscire dal triple threat match tra Johnny Gargano, Pete Dunne e Kyle O’Reilly, pronti a darsi battaglia per ottenere una prestigiosa opportunità titolata.

Adam Cole fa piazza pulita

Il triple threat match ha aperto la serata di NXT, i tre sfidanti sono apparsi in gran spolvero e hanno dato luogo ad una grande battaglia dentro e fuori dal ring, ma proprio fuori ring è successo qualcosa di inaspettato. Adam Cole è apparso dal nulla e con una sedia ha colpito prima Kyle O’Reilly, poi Pete Dunne e non ha risparmiato nemmeno Gargano, non contento l’ex leader della Undisputed Era si è accanito ancora sull’ex amico O’Reilly dopo aver messo KO anche l’arbitro e nemmeno l’intervento di William Regal con la sicurezza è riuscito a fermare Cole che si è calmato solo dopo aver messo a tappeto tutti e tre i contendenti. Inevitabilmente il match è finito in NO Contest.

Kross non teme nessuno

Nel corso della serata Adam Cole è tornato sul ring, microfono alla mano, per spiegare in un certo senso le sue azioni. Un promo in cui ha ricordato il suo passato da campione e si è detto l’unico degno di sfidare quel sopravvalutato di Karrion Kross. Il campione non ha perso tempo ed è subito arrivato sul ring, accompagnato come sempre da Scarlett, ha replicato a Cole dicendogli che ha smesso di essere speciale quando lui ha firmato per NXT. Ulteriore scambio di battute interrotto da William Regal che è giunto sul ring, il GM ha detto a Cole che ha capito le sue intenzioni ma è stato zittito bruscamente dal campione, Kross rivolgendosi a Regal ha detto di essere pronto ad affrontare tutti quanti ad NXT TakeOver: In Your House sancendo di fatto un fatal-5-way match per il prossimo PPV.