Solo due persone hanno vinto il titolo degli Stati Uniti per 4 volte da quando questa cintura è diventata parte del mondo WWE: John Cena e Booker T. Questa notte Bobby Lashley mirava ad entrare in questo ristrettissimo club, contendendo la cintura di Austin Theory in un match a 3 in cui era presente anche la non trascurabile variabile di Bronson Reed.
La WWE ha proposto al pubblico di San Juan un match molto rapido, con decine di colpi di scena concentrati in pochi secondi. Un match che è durato al massimo una decina di minuti ed in cui non c’è mai stato un dominatore. I 3 sul ring hanno dato tutto quello che avevano in una manciata di secondi, facendo a gara a chi chiudeva per primo il match.
Lashley devastante, Theory di rapina
Emblematico di ciò è stato il finale, con Bronson Reed che ha provato una mossa dal paletto su Austin Theory, che si è però sottratto. Stordito dal mancato impatto, Reed è stato travolto dalla spear di Lashley. A raccogliere i frutti di questa mossa è stato Theory che ha sorpreso Lashley spingendolo fuori dal ring e effettuando un rapido schienamento su Reed e portandosi a casa il match prima che Lashley potesse recuperare la sua posizione sul ring.