Sasha Banks ha dominato i titoli dei giornali all’inizio di quest’anno dopo aver abbandonato Raw a maggio, dileguandosi dal mondo del wrestling. Nei mesi successivi al loro abbandono, Sasha e Naomi hanno partecipato a numerosi eventi, tra cui la settimana della moda di New York, e sono apparse alla prima di Black Panther 2. La Banks, in particolare, ha chiarito in più occasioni di non voler essere associata alla WWE. Ma dopo quello che sembrava uno scontato ritorno a Stamford, la Boss ha sorpreso di nuovo tutti, in base alle ultime notizie: pare infatti che Sasha apparirà a Wrestle Kingdom 17 il prossimo anno, come più di qualcuno ha confermato. Non solo, sembra che verrà pagata più di Chris Jericho per il suo prossimo contratto con la NJPW.
Tanti soldi, ma non quanto in WWE: AEW nel mirino della Boss?
Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della questione Sasha Banks e ha fornito alcuni dettagli in merito. Meltzer ha infatti osservato che Sasha potrebbe finire per guadagnare più soldi di Chris Jericho in NJPW:
“Voices of Wrestling ha detto che si tratta di un accordo per apparizione al prezzo più alto che la Bushiroad (società proprietaria della federazione nipponica n.d.r.) abbia mai pagato a qualcuno, e ha detto che è più di quanto pagarono Chris Jericho. Il che a me sembra… non lo so. Chris Jericho guadagnava 100.000 dollari a shot quando lavorava per la New Japan e 100.000 dollari a shot, lei dovrebbe fare lo stesso? Con Chris Jericho che in realtà era sottopagato per quanti introiti ha portato tra la New Japan World e le vendite dei biglietti nei vari show e cose del genere? Ma non mi sembra che lei possa portare gli stessi introiti, ma immagino che lo scopriremo. Il Tokyo Dome può essere una cosa, ma per altri show, molti dei quali negli Stati Uniti, non vedo dove possa portare 100.000 dollari di entrate extra. Su una base di ogni singola apparizione, ovviamente guadagnerà tonnellate in più di quanto avrebbe guadagnato in WWE, ma in totale no, non la inseriranno in un numero sufficiente di show per farle guadagnare a lungo termine quello che avrebbe guadagnato in WWE. Si tratta solo di pochi show, ha tutto il tempo per fare altri progetti, magari lavorare per la AEW”.
Appare chiaro che Sasha Banks abbia effettivamente chiuso con la WWE, ed i fan non vedono l’ora di scoprire cosa la NJPW avrà in serbo per The Boss.