Giovanni Vinci è stato assente dai ring WWE a lungo, dopo che lo scorso aprile è stato estromesso dall’Imperium per mano di Ludwig Kaiser. Nelle ultime settimane è apparso in diverse vignette che annunciavano il suo ritorno, a SmackDown, nelle vesti del personaggio che bene aveva fatto circa due anni fa a NXT, un Vinci sicuro di sè e dedito al lusso italiano tra moda e supercar. Questa notte, nell’ultima puntata di SmackDown su FOX, è arrivato l’atteso debutto sul ring blu, ma l’italiano non è stato proprio fedele al suo motto Veni, Vidi, Vinci.

Eccesso di fiducia

Giovanni Vinci si è presentato con una tuta Gucci personalizzata e senza alcuna fretta è salito sul ring per affrontare Apollo Crews. L’arbitro lo ha invitato più volte ad accelerare le operazioni per iniziare il match, ma Vinci se n’è infischiato cercando di godersi ogni istante e ha iniziato a togliersi la costosa felpa molto lentamente. L’arbitro non ha voluto attendere la completa “svestizione” e ha fatto suonare la campanella, così Apollo non ha perso tempo e ha sorpreso Vinci con una culla trovando la vittoria in pochi secondi suscitando stupore e rabbia nel tirolese.

Un debutto davvero duro da digerire per Vinci che nel backstage si è poi scagliato verbalmente contro l’arbitro che non ha voluto attendere che lui si spogliasse prima di dar via al match. La sicurezza dell’italiano non è stata scalfita da questa sconfitta lampo e ha fatto intendere di essere pronto a vendicarsi di Apollo Crews al prossimo appuntamento sul ring.