I più attenti avranno notato che dopo la sfida titolata agli RK-Bro di Crown Jewel, la WWE aveva annunciato un rematch per l’episodio di Raw successivo insieme al fidato Omos, match che non c’è mai stato. Questa settimana AJ Styles e Omos non sono nemmeno stati contemplati nell’ambito del match per i nuovi #1 contender, vinto poi da Ziggler e Roode.
AJ Styles non è infortunato
Durante il match è intervenuto Omos, che ha attaccato i due degli Street Profits e Riddle. Una mossa che sembra sia servita a sopperire all’assenza di AJ Styles, che sarebbe al momento indisponibile. Cosa succede al Phenomenal One? Secondo quanto riportato dal noto reporter Dave Meltzer, AJ non sarebbe alle prese con un infortunio. L’ex campione WWE avrebbe problemi di diverso tipo che gli impediscono al momento di essere presente negli show WWE ma al momento non è stato reso noto di cosa si tratti e quindi è impossibile fare previsioni sui tempi del suo ritorno.
La scelta di continuare a far apparire Omos, in aperta rivalità con gli RK-Bro, comunque, suggerisce che non dovrebbe essere un’assenza lunga quella di AJ, altrimenti la mossa più saggia sarebbe stata quella di far defilare momentaneamente anche Omos per poi proporlo da singolo o al ritorno di Styles.