Daniel Bryan non appare in uno show WWE da diverse settimane, infatti l’ultima volta che l’abbiamo visto è il 19 giugno, durante le celebrazioni della vittoria del titolo intercontinentale di AJ Styles. Bryan fa ancora parte del team creativo della WWE, ma non sembra imminente un suo ritorno sul ring. Ma perché?

Motivi familiari

Brie Bella e Daniel Bryan hanno dato il benvenuto al loro secondogenito ad agosto. Come riportato durante la Wrestling Observer Newsletter, l’assenza di Bryan in WWE è arrivata dopo che lui, Styles e Renee Young parteciparono allo stesso segmento, e sia AJ che Renee risultarono poi positivi al test Covid-19. Bryan non è tornato a SmackDown, nonostante non ci sia notizia di una sua positività al test per il Covid-19, ma ha comunque registrato da casa alcuni segmenti e continui il suo lavoro nel team creativo. In quel momento la moglie era nel pieno della gravidanza, quindi probabilmente la sua assenza è dovuta ad una misura precauzionale, anche perché la stessa Brie ha recentemente espresso preoccupazione per il fatto che lui continuasse a lavorare nonostante il suo sistema immunitario indebolito.

Daniel Bryan tornerà sulla televisione della WWE, ma non ha alcuna fretta di lasciare la sua famiglia, anche perché al momento pare non ce ne sia bisogno. Quando lo rivedremo a SmackDown sarà perché avrà un buon motivo per tornare.