Fin dal suo insediamento, avvenuto nell’estate 2022, Triple H ha riportato in WWE diversi atleti che erano stati licenziati da Vince McMahon negli anni passati. Wrestlers come Karrion Kross, Johnny Gargano e Braun Strowman sono ritornati a Stamford con nuove prospettive: purtroppo, alcuni di loro si sono dovuti accontentare di posizioni secondarie, mentre altri sono finiti molto presto nel dimenticatoio.
Tra i wrestler poco utilizzati figura sicuramente Dexter Lumis: durante il suo periodo a NXT, Lumis aveva trovato grande spazio grazie alla storyline con Johnny Gargano e Indi Hartwell, culminata durante la prima puntata di NXT 2.0. A quanto pare, attualmente la WWE non avrebbe piani per lui, come confermato da Sean Sapp di Fightful:
“Dexter Lumis non ha avuto match dallo scorso maggio. Non è stato presente agli show e non è stato nemmeno nel backstage. Ci è stato detto che il wrestler non è infortunato ed è pronto per essere utilizzato nel caso in cui la WWE dovesse avere piani per lui”.