Di tanto in tanto capita che qualche wrestler non mantenga le aspettative o che semplicemente non riesca a far fronte a quanto ci si aspetta da loro, imbattendosi in una situazione troppo grande per lui. Qualcosa di simile deve essere capitato ad NXT durante gli ultimi tempi, quando gli ex campioni di coppia Matt Riddle e Pete Dunne sembravano destinati ad affrontare gli Indus Sher, capitanati dallo scaltro Malcom Bivens.

Secondo quanto riportato da Fightful, la situazione è poi sfuggita di mano ai creativi della WWE, che si sono trovati a dover cambiare in corsa i piani, in virtù della futura promozione nel main roster di Matt Riddle. L’ex lottatore UFC -infatti- avrebbe dovuto restituire la cintura che portava alla vita, quella di campione di coppia di NXT, ma come sappiamo sono stati Aichner e Barthel dell’Imperium a conquistare quei titoli.

Il push ai due è solo rimandato?

Secondo quano trapela, gli Indus Sher sono comunque molto ben visti nel backstage. Uno dei più importanti e influenti allenatori di NXT, Matt Bloom (che ricordiamo con i nomi di A-Train o Lord Tensai) , crede molto nel duo e non si tratterebbe di una bocciatura definitiva. Rinku Singh e Saurav Gurjar sarebbero stati messi da parte solo temporaneamente per evitare che dovessero reggere un fardello, quello dei titoli di coppia, giudicato al momento troppo pesante per loro.

I due non si vedono ad NXT da oltre due mesi e l’ultima apparizione risale addirittura alla settimana dopo WrestleMania, quando affrontarono gli Ever-Rise. I due indiani erano molto utilizzati durante gli house show di NXT ma al momento questo tipo di evento è sospeso quindi non c’è molto spazio per i due indiani.