Nell’ultima puntata di Raw, ha fatto sensazione la sconfitta pulita subita dalla Retribution. T-Bar ha ceduto alla Hurt Lock di Bobby Lashley, e questo tap out potrebbe essere un segnale preoccupante per la nuova stable di vandali.
Tutto inutile?
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della Retribution, e di come sencondo lui la stable stia già rischiando di essere accantonata.
“Ha ceduto! È come se dopo tutto il lavoro che hanno fatto si fossero già arresi. Anche se dopo hanno parlato, è come se non l’avessero fatto! Hanno dato ad Ali un promo e tutto il resto, ma… Andiamo! E un’altra cosa, mi è sembrato che la Retribution fosse il nuovo gruppo Ricochet, Apollo Crews, Cedric Alexander e Mustafa Ali, tranne per il fatto che ora sono mascherati”.
Dave Meltzer ha anche sottolineato con quanta facilità The Fiend abbia messo fuori gioco la Retribution da solo, dopo il match:
“Bray Wyatt va semplicemente lì e rifila Uranage e Sister Abigail a tutti, da solo, e poi tornano in onda con un’intervista in cui Mustafa Ali promette di fare questo e quello”.
Il match di ieri sera è stato il secondo incontro ufficiale per la Retribution in WWE, e la sconfitta di ieri sera indica che finora hanno perso entrambi i match in cui sono stati protagonisti, dato che il primo finì per squalifica. Inizio davvero poco incoraggiante per Ali e i suoi.