Da qualche tempo si parla del possibile futuro di Kurt Angle nella WWE, soprattutto da quando sembrava stessa tenendo, in una puntata di Raw di qualche settimana fa, un discorso per annunciare il suo ritiro. Nelle ultime due settimane, tuttavia, dopo un periodo di totale lontananza dai riflettori, Kurt Angle è ritornato al centro delle scene e ha preso parte a due Tag Team Match e, nell’episodio di Raw di questa settimana, ha combattuto con Strowman e Balor sconfiggendo Baron Corbin, Bobby Lashley e Drew McIntyre.

 

Nonostante tutto questo, però, secondo Bruce Shepard, le condizioni fisiche di Kurt Angle non sono per niente buone, ecco le sue parole a proposito di Angle:

 

“Ormai Kurt Angle riesce a malapena a muoversi, mi hanno detto che cammina come Mick Foley nel backstage. Quando sta fermo sembra sia abbastanza in forma ma ha grandi difficoltà persino a scendere dalla macchina in questo momento. Ha numerosi problemi fisici che ormai impediscono lui di essere in forma e, inoltre, mi risulta che la WWE non ha più piani per lui per cui potrebbe lasciare la compagnia molto presto.”

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!