Come riportato qualche ora fa in questa notizia, il CEO della WWE,Vince McMahon, ha annunciato, oltre all’introduzione dei titoli di coppia femminili nel 2019, anche il ritorno di John Cena in TV a Raw e a SmackDown Live.

 

L’episodio di Raw del 31 Dicembre verrà registrato di venerdì, e presto sapremo cosa farà Cena in questa puntata. Il prossimo episodio di SmackDown Live, quello di Capodanno, verrà registrato di sabato, ma sullo show blu sembra essere uscita già qualche anticipazione sul ruolo che avrà Cena.

Secondo le fonti, infatti, John Cena farà un segmento con il Miz TV. La cosa però non proseguirà per le altre puntate, perchè dovrà girare presto un nuovo film, che lo terrà ancora fuori dagli show della WWE. Molto probabilmente, infatti, non prenderà parte neanche al PPV “Royal Rumble”.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!