È passato poco più di un mese da quando Liv Morgan e Raquel Rodriguez, con la complicità di Trish Stratus che ha tradito Becky Lynch, sono diventate le nuove campionesse di coppia durante una puntata di Raw. Un regno il loro che puntava ad essere lungo, provando ad elevare queste cinture, ma così non sarà a causa di un infortunio.
Match tra due settimane
Lunedì a Raw le campionesse non avevano potuto difendere i titoli di coppia a causa dell’assenza di Liv Morgan a casa per un infortunio occorso durante la difesa titolata del venerdì prima a SmackDown. Raquel Rodriguez aveva combattuto lo stesso contro Chelsea Green per poi venire assalita sullo stage dalle rientranti Ronda Rousey e Shayna Baszler. Questa notte a SmackDown è stato annunciato che l’infortunio di Morgan è abbastanza grave da non permetterle di poter difendere le cinture, che sono quindi state rese vacanti. Nuove campionesse verranno incoronate a Raw il 29 maggio, quando ci sarà un fatal-4-way match tra Bayley e IYO SKY, Ronda Rousey e Shayna Baszler, Chelsea Green e Sonya Deville e Raquel Rodriguez
con una partner misteriosa. Sorprende l’accoppiata delle Damage CTRL, con Dakota Kai sostituita da Bayley che ha affermato che anche la compagna si è infortunata nel match di venerdì, sebbene la faccia di IYO SKY sembrasse sorpresa dalla notizia.