C’era grande attesa su quelli che sarebbero stati gli ascolti di Smackdown dopo Summerslam. In particolare per l’attesa che avrebbero creato le possibili presenze di Becky Lynch, nuova campionessa femminile, e Brock Lesnar. Quest’ultimo non si è palesato, ma Roman Reigns ha comunque dovuto vedersela contro Finn Balor, che ha rilanciato le sue ambizioni verso il titolo Universale. E comunque la scelta è stata ripagata da ascolti in grande salita.

2.8 milioni di telespettatori!

Spoiler Tv ha rivelato come l’edizione di Smackdown della scorsa notte abbia coinvolto 2.874 milioni di telespettatori, in netta risalita rispetto ai 2.237 milioni della scorsa settimana. Un salto molto importante, anche per quanto riguarda i ratings: 0.7 nella fascia demografica 18-49, meglio dello 0.55 di sette giorni fa. Al momento questo è il risultato più importante dell’anno per gli ascolti della WWE.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.