Che succede a Sarray? La wrestler giapponese era stata accolta dalla WWE con importanti aspettative ma di recente ha inanellato diverse sconfitte. Sarray aveva scritto su Twitter qualche giorno fa proprio sfogandosi per questo momento negativo dicendo: “Sarray è smarrita. Niente di quello che faccio funziona come previsto. Perché non riesco a vincere”. Oggi la wrestler giapponese ci ha aggiornati nuovamente dicendo di aver lasciato gli Stati Uniti.

La wrestler venticinquenne ha scritto “Sarray è tornata in Giappone. Non preoccupatevi tornerò presto. Grazie per la pazienza”. Sarray ha perso nell’ultimo episodio di NXT contro l’ex campionessa di NXT UK Kay Lee Ray ed è stata usata di recente più che altro a 205 live. Da quanto è cominciato il nuovo corso di NXT la giapponese ha perso tutti e tre i match lottati ad NXT.

Non è ancora il momento di allarmarsi per il futuro di Sarray in WWE, dato che lei stessa ha scritto che ha intenzione di tornare presto ad NXT. Vedremo se si tratterà per lei solo di una breve pausa o se la permanenza in Giappone durerà per molto tempo. Al momento non abbiamo informazioni sul motivo di questo spostamento ma vi terremo aggiornati sulle colonne di Zona Wrestling.