Nelle ultime settimane, Drew Mcintyre e Dolph Ziggler hanno interagito molto poco tra di loro e non hanno mai combattuto come coppia, cosa che invece avevano fatto spesso nei mesi precedenti diventando anche Raw Tag Team Champions.

 

Secondo PWInsider, la WWE starebbe pensando di separarli, sciogliendo di fatto il loro Tag Team, per mandarli in direzioni differenti, per cui nelle prossime settimane i due non dovrebbero più farsi vedere insieme. Tuttavia, riporta sempre PWInsider, potrebbe anche essere che la federazione abbia cercato di sorprendere i suoi fan facendo rispondere Ziggler all’Open Challenge di Seth Rollins, per far sì che i tifosi pensino erroneamente che l’alleanza con Drew sia ormai finita, per cui, non va ancora del tutto esclusa l’ipotesi che i due tornino a fare coppia nelle prossime settimane.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!