Chelsea Green è stata una delle presenze più costanti in WWE ultimamente, intrattenendo i fan con il suo talento in ogni ruolo che ricopre.

Non ha ancora vinto un titolo singolo in WWE, e sembra che stia puntando a diventare la prima Women’s United States Champion, chiedendo il permesso per un significativo restyling del titolo. Come visto nell’episodio di venerdì 8 novembre di Friday Night SmackDown, Nick Aldis è apparso in un video speciale dove ha parlato molto bene della divisione femminile, dicendo che vogliono creare un’eredità duratura. Ha poi rivelato il nuovo WWE Women’s United States Championship.

Aldis ha spiegato che questo nuovo titolo non verrà semplicemente assegnato, dovrà essere guadagnato. Sebbene non abbia detto esattamente come sarà scelto il primo campione, è certo che questo nuovo titolo porterà cambiamenti emozionanti nella divisione femminile della WWE.

Chelsea Green punta a diventare la prima Women’s United States Champion con un tocco rosa

Triple H ha pubblicato su Instagram alcune foto del nuovo Women’s United States Championship. Ha chiesto alla divisione femminile chi fosse pronta a fare il passo in avanti per conquistarlo. Chelsea Green ha commentato il post, lasciando chiaramente intendere che è più che pronta a diventare la campionessa e ha chiesto il permesso di Triple H per rendere il titolo rosa:

“Lo farò, lo farò!!!! Inoltre, posso fare una richiesta per renderlo scintillante e rosa? Se no, nessun problema, lo prenderò comunque! Ho solo pensato di chiedere. La ruota che strilla ottiene il grasso, giusto? xox 🩷 CG”

Dovremo aspettare e vedere se Chelsea Green diventerà la prima Women’s United States Champion di sempre. Molti fan credono che meriti questa opportunità, riconoscendo tutto il duro lavoro che ha svolto nel corso degli anni.