La nuova arrivata in casa WWE, Chelsea Green, conosciuta anche come Laurel Van Ness in Impact Wrestling o Reklusa in Lucha Undergorund, debutterà nel brand di NXT nel Live Event di stasera (orario americano) a Largo (Florida).

 

In realtà avrebbe già dovuto debuttare giovedì, nel Live Event a Cocoa, ma lo show è stato posticipato a causa dell’uragano Michael che ha colpito la Florida alcuni giorni fa.

Chelsea Green è l’attuale ragazza di Zack Ryder. Prima che arrivasse in WWE, molti rumors davano per imminente una sua firma con la compagnia.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!