In WWE le idee creative sono tante, ma spesso queste idee non le vediamo messe in pratica sugli schermi e vengono accantonati i piani per le Superstar, uno di questi secondo il sito Fightful Select avrebbe riguardato la creazione di una fazione tutta al femminile, un misto tra Pussycat Dolls e Charlie’s Angels stando all’indiscrezione.
Un piano rimasto nel cassetto
Secondo le indiscrezioni avrebbero dovuto far parte di questa fazione Chelsea Green, Vanessa Borne e Santana Garrett, della prima si è scritto molto in questi giorni, la futura moglie di Matt Cardona (Zack Ryder in WWE) è stata licenziata il 15 Aprile assieme ad altre 9 superstar. Vanessa Borne l’anno scorso è stata promossa nel main roster ma di lei si sono perse le tracce, discorso simile per Santana Garrett, ultimo match a luglio 2020 e un’apparizione alla Royal Rumble di quest’anno.
I writers si erano incontrati con le tre wrestler e avevano discusso l’idea ma non si è arrivati a nulla e con il licenziamento di Chelsea Green è chiaro che questi piani non verranno mai ripescati nella forma originale, resta da capire quale sarà la sorte di Vanessa Borne e Santana Garrett che eventualmente potrebbero ancora essere inserite in una stable di sole donne.