Chelsea Green andrà a WrestleMania 39 e non ci andrà da sola. Durante la puntata di Raw di ieri, è stata decisa la quarta e ultima squadra per il Fatal Four-Way Women’s Tag Team Showcase. A trionfare sono state proprio la Green e la sua partner, Sonya Deville, che hanno sconfitto Candice LeRae e Michin (Mia Yim). Prima che l’incontro avesse luogo, però, la Green ha dovuto sfogare ancora una volta le sue frustrazioni con il funzionario della WWE Adam Pearce. Interrompendo Baron Corbin nel backstage, ha supplicato Pearce di aver bisogno di una nuova tag team partner, dopo che Piper Niven ha detto che non voleva avere nulla a che fare con lei. Prima che Pearce avesse un attimo di tempo per rispondere, è stato interrotto dalla Deville, anche lei ha avuto molti scontri (e problemi) con Pearce in passato. Alla fine, Pearce ha ufficializzato la cosa, accoppiando Green con Deville pochi istanti prima del match.
Green e Deville si uniscono alle squadre già annunciate di: Liv Morgan & Raquel Rodriguez, Shotzi & Natalya e Ronda Rousey & Shayna Baszler. Morgan e Rodriguez, così come Shotzi e Natalya, hanno vinto per entrare nel match, mentre le compagne Rousey e Baszler sono state annunciate come terza squadra venerdì scorso a SmackDown.
Da quando è tornata in WWE a gennaio, in occasione della Royal Rumble, la Green non aveva ancora ottenuto una vittoria ed è stata addirittura eliminata dal Rumble match femminile in pochi secondi. Il suo attuale personaggio di “Karen comica“, ha preso subito di mira l’autorità rappresentata da Adam Pearce. Inoltre, di recente ha partecipato a eventi dal vivo combattendo contro avversarie del calibro di Bianca Belair, Becky Lynch e Bayley.