Chelsea Green è una delle principali star della divisione femminile della WWE e viene ampiamente considerata un’influenza molto positiva, cosa facilmente comprensibile.

Green si impegna a mantenere un rapporto solido nello spogliatoio e ha recentemente affermato che la WWE vanta il miglior locker room nel mondo del wrestling. La Campionessa degli Stati Uniti ha condiviso il suo pensiero su X, commentando un articolo su Maxxine Dupri, che l’ha definita una forza positiva all’interno della WWE.

Green ha raccontato come nello spogliatoio ci sia un grande spirito di squadra, tutti si aiutano a vicenda per migliorare look, storyline, mosse e atteggiamento positivo. Ha poi scherzato, aggiungendo che qualcuno avrebbe ancora bisogno di una buona “strigliata“:

“Non sono solo io, è tutto il nostro spogliatoio. Abbiamo il miglior spogliatoio nel wrestling professionistico in questo momento. Ci sproniamo a vicenda per migliorare… con i costumi, le storyline, il moveset e la positività. ♥️ Ma alcuni meritano anche una bella ‘strigliata’…”

Chelsea Green è senza dubbio una delle stelle più brillanti della WWE, conosciuta per sostenere le sue compagne di squadra e rappresentare con orgoglio la compagnia. La sua combinazione di talento, leadership e positività l’ha resa una leader rispettata nello spogliatoio e una delle preferite dai fan, sia dentro che fuori dal ring, e i fan non potrebbero desiderare di meglio.