Chelsea Green è tornata in WWE nel corso dell’ultima Royal Rumble, ma la sua apparizione nel match femminile è stata limitata a pochi secondi. La Green si è ri-presentata a stamford con la gimmick della “Karen” ovvero di un’insopportabile diva piena di pretese. Ha fatto dunque molto rumore la sua assenza fisica dall’ultima puntata di Raw, con i fan che su internet si sono chiesti il perché della sua mancata partecipazione.

La spiegazione

Sean Sapp di Fightful ha riportato che a Chelsea Green non è permesso viaggiare in Canada. Questo è accaduto perché la sua green card è in una situazione particolare:

A un membro del roster non è stato concesso il visto per essere a Raw, ma la WWE ha fatto un ottimo lavoro per coprire il tutto.
Durante l’episodio di Raw del 20 febbraio, c’è stato un angle in cui Chelsea Green è stata mandata a Ottawa, nell’Illinois, invece che nell’omonima città canadese. Questo è stato messo in scena per coprire l’assenza della wrestler, visto che a Green non è ancora permesso di tornare in Canada. Chelsea in questo momento sta ancora aspettando di riottenere la sua green card e poi potrà tornare. Green è stata ‘lasciata fuori’ da mesi, fin dalla scorsa estate. “