Chelsea Green si sta riprendendo dall’infortunio al polso che l’ha tenuta ferma dal 13 novembre dello scorso anno, quando debuttò a Smackdown in un Fatal-4-Way per qualificarsi alle Survivor Series, vinto da Liv Morgan. Come vi abbiamo riferito qualche tempo fa, in questi mesi la compagna di Zack Ryder si sta allenando duramente per tornare presto sul ring, ma per ora il suo ritorno in un match televisivo non è ancora avvenuto.
Rimane in WWE per altri 3 anni
Secondo Fightful Select Chelsea Green ha prolungato il suo contratto con la WWE per altri 3 anni. L’accordo precedente doveva terminare questa estate. La compagnia conferma quindi di credere nella 29enne nonostante i continui infortuni. Già nel marzo 2019 si era rotta il polso durante le registrazioni televisive di NXT. Nel 2020 ha trascorso diversi mesi fuori dai programmi televisivi WWE nonostante facesse parte del roster principale.
Originariamente i piani per Chelsea Green erano molto importanti: era un nome importante nelle indie, e ha anche formato con Britt Baker, lottatrice della AEW, il tag team Fire and Nice. Si pensava anche di chiamarla col soprannome “Victorious” ma alcuni dirigenti della federazione di Stamford hanno pensato che potessero esserci dei problemi nel marchio del nome.