L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri: l’iconico Saturday Night’s Main Event farà il suo ritorno il prossimo 14 dicembre dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, New York. Lo show ha avuto grandissima fama tra gli anni ’80 e ’90, con alcuni speciali che si sono tenuti anche durante la Ruthless Agression Era a cavallo tra il 2006 e il 2008. Ovviamente, le superstar faranno “a gara” per prendere parte alla card di uno spettacolo così iconico, ma c’è anche chi sponsorizza la propria dolce metà …anche se non fa parte della WWE.
Tramite i propri profili social, Chelsea Green ha lanciato un messaggio accattivante: la wrestler ha infatti postato una GIF di suo marito, Matt Cardona, in risposta al tweet ufficiale della WWE che annunciava lo show che si terrà a Long Island a dicembre. Nella descrizione, la Green ha scritto:
“Long Island hey? Conosco un ragazzo di LI”
Cardona, conosciuto in WWE come Zack Ryder, è nativo proprio di Long Island e negli anni trascorsi a Stamford, era riuscito ad andare over proprio con una gimmick che faceva riferimento alle sue origini. Il wrestler, inoltre, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare “a casa” un giorno e l’attuale partnership tra WWE e TNA (compagnia che ha sotto contratto il wrestler) potrebbe permetterlo.
👀 Long Island hey? I know a guy from LI https://t.co/hmmhwJ1KTV pic.twitter.com/0NOWnAqt8K
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) September 17, 2024