Chelsea Green è stata una delle presenze costanti e solide in WWE ultimamente, intrattenendo i fan con il suo talento in ogni ruolo che interpreta.
Halloween è il periodo perfetto per chi ama travestirsi, impersonando personaggi reali o di fantasia, e sembra che Chelsea Green abbia avuto un’idea molto interessante per Halloween quest’anno. Indi Hartwell ha pubblicato un video speciale di Halloween su X per i suoi fan. Nel video, vediamo Chelsea Green aspettare fuori da un camerino prima che Indi Hartwell esca. Hartwell esce vestita esattamente come Green, per la gioia di quest’ultima, ma Hartwell dice che qualcosa non sembra giusto.
Chelsea Green ha regalato a Indi Hartwell uno dei suoi classici cappelli con il logo “CG” e l’ha istruita per diventare la sua sosia perfetta. Green ha mostrato a Hartwell come fare il suo gesto distintivo del “shush,” camminare con il suo stile e salutare le persone proprio come lei. Il video si conclude con le due che camminano in sincronia, riproducendo alla perfezione i movimenti caratteristici di Green e dandosi un cinque in segno di approvazione.
What’s worse than one Chelsea?@ImChelseaGreen pic.twitter.com/d7K6NASoW6
— Indi Wrestling (@indi_hartwell) October 31, 2024
Inutile dire che Chelsea Green ha davvero creato la sosia perfetta, e forse i fan potranno vederle diventare un vero tag team un giorno. Nel frattempo, Green rimane concentrata sulla sua collaborazione con Piper Niven, poiché la loro più recente apparizione in TV a NXT ha sicuramente attirato l’attenzione dei fan in grande stile.