Proprio nell’ultima puntata di Smackdown abbiamo assistito all’aggressione di AJ Styles nei confronti di Vince McMahon, ma ancora non sappiamo a cosa porterà tutto ciò, anche se, sembra che, per ora, egli sia uscito dal giro titolato dopo avere perso il suo rematch per il WWE Championship a TLC contro Daniel Bryan.

 

Intanto, però, diversi siti di wrestling in America hanno rivelato gli attuali piani che la WWE ha in mente per il Phenomenal One in vista di WrestleMania 35: secondo questi siti, la WWE ha in mente di realizzare, per lo Showcase Of The Immortals, un grande match tra AJ Styles e Randy Orton e, proprio per questo motivo, i due sono stati tenuti separati da ogni storyline che li riguardava durante quest’anno, impedendo così che i due potessero interagire tra di loro prima della Road To Wrestlemania.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!