Secondo quanto riportato, recentemente, da numerosi siti americani, sembra che i piani per il titolo WWE per WrestleMania 35 prevedono, attualmente, un match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston.

 

Dopo le grandi prestazioni di Kingston sia nel Gauntlet Match dell’ultima puntata di Smackdown Live che nel corso dell’ Elimination Chamber Match disputato Domenica, pare, infatti, che la WWE voglia ancora puntare su Kofi, anche per via delle straordinarie reazioni positive che hanno avuto i fan nei suoi confronti, dal momento che in entrambi i match il membro del New Day è stato, senza dubbio, il wrestler più tifato.

 

Si prospetta quindi, stando a quanto detto da diversi siti americani, un match valido per il WWE Championship tra Bryan e Kingston per la prossima edizione di WrestleMania. Inoltre, con l’imminente ritorno di Luke Harper e il suo possibile accostamento al team composto dallo stesso Daniel e da Eric Rowan, la WWE potrebbe pensare di creare una rivalità che coinvolga per intero i membri del New Day e quelli della stable di Bryan.

Che ve ne pare?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!