Con la Road To WrestleMania, che sta per partire, ci sono sempre numerose speculazioni relative ai grandi match in programma per l’evento della WWE più importante dell’anno. Recentemente, dall’America, sono giunte diverse voci secondo le quali la WWE sta discutendo riguardo un potenziale match tra John Cena e Daniel Bryan, per il WWE Championship, per la prossima edizione di WrestleMania.

 

Inizialmente, come avversario di Cena per la prossima edizione di WrestleMania, si era molto parlato di Lars Sullivan ma, visto i problemi che quest’ultimo ha avuto e continua ad avere, questo match potrebbe già essere stato cancellato. Il match tra Cena e Bryan è in discussione, il che significa che i piani per i due potranno subire variazioni da qui fino ad Aprile ma, senza dubbio, la federazione di Stamford sta pensando anche alla possibile realizzazione di questo grande match. La WWE potrebbe pure, più semplicemente, decidere di fare prima questo match tra John e Sullivan e poi dare il via alla rivalità tra Daniel Bryan e John Cena, per permettere a Cena di superare il record di 16 titoli mondiali condiviso con Ric Flair.

 

Non ci resta che restare aggiornati e seguire le prossime puntate di Raw e Smackdown per capire come si evolverà la situazione. Voi che avversario vorreste per Daniel Bryan a WrestleMania 35?

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!