Goldberg è stato visto l’ultima volta in azione a WrestleMania 36, dove ha perso il Titolo Universale contro Braun Strowman. È interessante notare che Strowman non era l’avversario originale previsto per Goldberg. Roman Reigns avrebbe dovuto sfidarlo per la cintura, ma si è tirato indietro a causa dei problemi di salute derivanti dalla pandemia COVID-19.

Secondo voci di corridoio

La situazione è cambiata, dato che The Tribal Chief è attualmente lo Universal Champion in carica dopo essere tornato in WWE in estate. Nel frattempo, Goldberg non è apparso in federazione da quando ha perso il suo titolo a WrestleMania, anche se è stato piuttosto esplicito nel voler affrontare Reigns quando ritornerà.

Secondo molti rumor, quest’anno ci sarà molto probabilmente l’attesissimo match tra Goldberg e Reigns a WrestleMania 37, rimandato di un anno, ma che si porterà dietro molte critiche da parte dei fans a giudicare dai numerosi commenti in rete.

Si dice che se Goldberg non affronterà The Tribal Chief a WrestleMania, molto probabilmente sarà Daniel Bryan che andrà uno contro uno contro il Campione Universale.