John Cena a WrestleMania 35 ci sarà, come ha lasciato intuire lui stesso nel promo tenuto nell’ultima puntata di Raw. Recentemente si è diffusa una prima indiscrezione su chi potrebbe essere il suo avversario, e si tratta di un nome piuttosto sorprendente.

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer, infatti, Cena affronterà, nella prossima edizione di WrestleMania, Lars Sullivan e, a detta del noto giornalista, i piani destinati a portare a questo match potrebbero partire già dal Royal Rumble Match.

Staremo a vedere quindi, il prossimo 27 Gennaio, giorno della Royal Rumble, se questi piani saranno confermati o cambieranno, anche per via dei recenti problemi evidenziati da Sullivan.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!