John Cena a WrestleMania 35 ci sarà, come ha lasciato intuire lui stesso nel promo tenuto nell’ultima puntata di Raw. Recentemente si è diffusa una prima indiscrezione su chi potrebbe essere il suo avversario, e si tratta di un nome piuttosto sorprendente.

Secondo quanto affermato da Dave Meltzer, infatti, Cena affronterà, nella prossima edizione di WrestleMania, Lars Sullivan e, a detta del noto giornalista, i piani destinati a portare a questo match potrebbero partire già dal Royal Rumble Match.

Staremo a vedere quindi, il prossimo 27 Gennaio, giorno della Royal Rumble, se questi piani saranno confermati o cambieranno, anche per via dei recenti problemi evidenziati da Sullivan.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!