Dopo essersi ripreso il titolo universale alla fine di una dura battaglia contro Brock Lesnar, è arrivato il momento di nuove sfide per il neo campione Seth Rollins. Il ragazzo ha sempre dichiarato di voler dare prestigio al titolo che indossa e di voler essere un fighting champion, non tirandosi indietro da nessun incontro.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Vince Mcmahon avrebbe scelto l’avversario dell’ex membro dello Shield per Clash of Champions. “Ci sarà Braun Strowman nel main event di Charlotte, sempre che Vince non cambi idea, ma probabilmente non ritornerà sui suoi passi. Penso ciò dice già molto sul piano che hanno in mente. Un piano molto strano, visto che fanno di tutto per mandare over Seth e poi gli mandano contro Strowman, che per forza di cose sarà un super babyface

“.

L’hanno richiamato perché se ne erano dimenticati per un paio di settimane, visto che non avevano nulla in serbo per lui per Summerslam. Era chiaro che i fan avrebbero reagito positivamente. Loro hanno bisogno di sfidanti e lui è la persona giusta. Non hanno nessun altro. Avrebbero potuto scegliere Drew, ma penso non lo faranno. Credo abbiano capito che lui è invischiato da così tanto in questa storia con Cedric che per loro non è pronto per la posizione di sfidante per il titolo universale al momento“.