Abbiamo assistito a Raw all’attacco dello Shield ai danni di Braun Strowman. Tecnicamente Reigns, Ambrose e Rollins non hanno turnato heel, ma dovrebbero mantenere un atteggiamento ambiguo a seconda degli sfidanti. Nei confronti del gigante dunque saranno assolutamente heel, in modo da mantenere lo status da campione di Roman.

Chi si piazzerà al fianco di Braun? Bray Wyatt ha iniziato a lanciare l’amo su Twitter, facendo intendere di essere pronto a sfidare lo Shield, memore del feud vissuto con la Wyatt Family diverso tempo fa. Per i due sarebbe una naturale reunion, dato che Strowman è stato fino all’ultimo un fedele servitore di Bray.

Sarà interessante capire se i messaggi inviati sui social siano una idea della WWE. A partire dalla prossima settimana sapremo chi si metterà a disposizione di Strowman per condurre la battaglia a Roman Reigns e i suoi compari.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.