Sin dalla sua introduzione nel 2014, la Andre The Giant Memorial battle royal è stata sempre collegata a WrestleMania, infatti è stata sempre disputata all’interno del grande evento. A causa della card piena quest’anno si è deciso di disputare la battle royal per l’ambito trofeo nel main event di SmackDown pre-WrestleMania mantenendo però il formato con atleti di entrambi i roster.

Magic moment

A contendersi la statua dorata di Andre The Giant sono stati in 22, a conferma del pessimo periodo che stanno attraversando Shelton Benjamin e Cedric Alexander sono stati eliminati quasi subito in successione. Interessante il lavoro svolto assieme da T-Bar e Mace nonostante non facciano più parte della Retribution e a mettere un po’ di pepe è stato Alì che ha eliminato entrambi i suoi ex sottoposti. Le superstar più attese della vigilia non hanno deluso e dopo l’eliminazione di Murphy, Ricochet e Alì sono rimasti sul ring King Corbin, Shinsuke Nakamura e Jey Uso. Il giapponese ha eliminato Corbin e ha poi colpito con la Kinshasa Jey Uso, ma proprio quando sembrava ormai fatta ha forse sottovalutato la reazione dell’avversario, infatti il samoano si è ripreso poco prima di essere buttato oltre la terza corda e ha sorpreso Nakamura scaraventandolo fuori dal ring.

Jey Uso si unisce così a Cesaro, Big Show, Baron Corbin, Mojo Rowley, Matt Hardy e Braun Strowman nella lista dei vincitori di questo prestigioso trofeo.