Maria Kanellis ha annunciato la sua gravidanza nel corso di una puntata di Raw circa un anno fa. La lieta notizia è stata messa anche al centro di una storyline nella quale Mike Kanellis è stato maltrattato in diverse occasioni dalla moglie, la quale ha addirittura rivelato che il figlio era di un altro uomo. Nel frattempo Maria è riuscita anche a diventare campionessa 24/7, ma la storyline è stata poi accantonata prima del licenziamento dei coniugi dalla WWE.
Un fan ha chiesto a Maria chi doveva essere il vero padre del bambino su Twitter e, nonostante la WWE avesse fatto intendere che potessero essere Rusev o Bobby Lashley, la Kanellis ha rivelato che alla fine il padre doveva essere Mike : “Mio marito. Avrebbe dovuto effettuare un turn face. E fare una storia sul recupero dalle dipendenze e sulle motivazioni. Ma… è troppo bello. Troppo reale. Troppo Onesto. E ovviamente io sarei dovuta rimanere la cattiva fino al mio ritorno dalla maternità. Mamma baby face.”
Purtroppo, Mike Kanellis non ha mai visto quel grande turn face in WWE. La coppia era nella lista degli atleti licenziati dalla compagnia il 15 aprile e ora si stanno prendendo cura del piccolo Carver Mars, nell’attesa che la loro clausola dei 90 giorno di non competizione prevista dal contratto con la WWE scada.