La puntata di RAW di questa settimana è stata probabilmente la peggiore dell’anno, deludendo da molti punti di vista: dal match con i titoli di coppia in palio, che si è concluso a causa della distrazione subita da Bobby Roode per via di Drake Maverick che ha rubato e rovinato per sempre la sua tunica, al segmento con domande e risponde che ha visto coinvolte Sasha Banks, Bayley e Alexa Bliss.

PW Insider riferisce che Vince McMahon era nel backstage di RAW questa settimana, quindi tutto è stato deciso proprio da lui. Inutile dire che sia stato anche lui il responsabile del segmento infantile e di cattivo gusto di Maverick, che è stato probabilmente il peggiore tra tutti i deludenti momenti della puntata.

Ma, anche se a Vince non interessa quello che pensano i fan della WWE, i fan trovano sempre un modo per far conoscere il loro dispiacere:

Su Wikipedia infatti, nella descrizione di Milwaukee, alla fine dell’ultima puntata di RAW, qualcuno ha scritto: “è la città in cui il wrestling è morto durante l’episodio di RAW andato in onda da Milwaukee il 26/11/2018”.

FONTEbodyslam.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!