Il discorso su chi sia il più grande wrestler della storia è sempre un qualcosa di estremamente soggettivo. Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast anche Stone Cold Steve Austin ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo dicendo quanto segue:

“Se sai qualcosa su di me e sul pro wrestling, saprai che il miglior wrestler che sia mai esistito è Ric Flair. Guardando la sua etica di lavoro, i suoi promo, la sua abilità nel ring, i match per il titolo mondiale che ha fatto in tutto il mondo, sai che Ric Flair è il numero uno.”
Stone Cold ha anche detto di aver avuto da sempre lo stesso Ric Flair come modello di riferimento a cui ispirarsi nel wrestling:
“Ric mi ha profondamente influenzato in tutta la mia carriera, in particolar modo all’inizio. Considero Ric uno degli uomini più resistenti che abbia mai incontrato nella mia vita, basta pensare a tutti i backdrop che ha preso, a tutte le mosse che ha subito, a tutte le volte che è stato lanciato contro un paletto del ring, a tutte le volte che è caduto fuori dal ring e a tutto il resto che ha subito. Ha avuto una carriera leggendaria ed è stato nel ring per quasi 40 anni. Sono stato fortunato a poter conoscere gente come Tom Prichard, Gary Young, Bill Dundee, Bronko Lubich, Skandor Akbar e Bret Hart che mi ha dato tanti insegnamenti, ma quando sei seduto e guardi Ric Flar da vicino, non puoi che pensare al fatto che sia il GOAT“.

 

FONTEcomicbook
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!