Durante l’episodio di questa notte di NXT abbiamo visto esordire un certo Xion Quinn. Un nome praticamente mai sentito ma che in realtà nasconde un’identità abbastanza nota, quella dell’ex giocatore di rugby Daniel Vidot. Un ex rugbista nato in Australia ma che vanta 10 presenze e 24 punti con la maglia della nazionale samoana. Prima di compiere 30 anni si è ritirato dal rugby per rincorrere il sogno di una carriera in WWE.

Vittoria a sorpresa

Durante l’episodio di questa notte di NXT Xyon Quinn ha sconfitto a sorpresa il wrestler cinese Boa, facendo infuriare Tian Sha. Non era la prima volta del wrestler australiano negli show WWE. L’ex rugbista si era già visto a SmackDown con il suo vero nome sfidare Sheamus nell’aprile del 2020. Era stato ovviamente uno squash da meno di un minuto. Prima della pandemia, invece, Vidot era usato con molta cosatanza negli show dal vivo di NXT, nel quale ha all’attivo decine e decine di match.

Daniel Vidot ed il suo traumatico esordio nel main roster contro Sheamus

Daniel Vidot, che ormai dobbiamo abituarci a chiamare Xyon Quinn, era parte della classe del Performance Center dell’ottobre 2018, di cui facevano parte anche vari nomi di primo piano come Riddle, Omos, Mia Yim, Damian Priest, Humberto Carrillo e Chelsea Green.